lunedì 6 aprile 2015

League of Legends Poro Amigurumi

Mi piace tanto League of Legends e adoro lavorare all'uncinetto! Quindi stavo cercando su internet degli schemi facili da fare riguardanti LoL quando ho trovato questo schema per fare un carinissimo amigurumi del Poro (creaturine che appaiono in una modalità del gioco)!


In questa pagina potete trovare anche lo schema in formato PDF! Non è fantastico!??



In queste foto potete vedere il mio Poro personale (ehm... veramente l'ho fatto per mio marito... :D)
Non sono molto contenta del risultato e voglio provare a rifarlo, ma a mio marito è piaciuto è molto, tanto da lasciarlo in macchina, per farlo compagnia <3!

Grazie Pyper (l'autrice dello schema) di avermi aiutato a realizzare il sogno di avere un poro!! :D
(Thanks Pyper to help me realize the dream to have my own poro!)

Printfriendly